Notizie in Controluce

La Velitrae brilla in serie C

 Ultime Notizie

La Velitrae brilla in serie C

La Velitrae brilla in serie C
27 Aprile
17:04 2015

La squadra veliterna riscatta la prova opaca della fase regionale e accede alla finale nazionale come una delle migliori squadre del Lazio.

Grande soddisfazione in casa Velitrae per la brillante prova della squadra maschile di serie C nella fase interregionale che si è svolta Domenica scorsa a Montevarchi;

i tre giovani ginnasti del vivaio veliterno Antonio Briamonte, Daniele Tomassi e Bernardo Michele, accompagnati sul campo di gara dall’allenatore Prof. Stefano Dorigo, hanno difatti riscattato la prova opaca della fase regionale e risalito la china portandosi tra le migliori squadre allievi del Centro Italia. Al termine della gara la compagine veliterna si è posizionata all’undicesimo posto con un punteggio che a questo punto la colloca tra le squadre più competitive del Lazio; la prestazione lascia ben sperare per la finale nazionale che si svolgerà a Modena il prossimo 23 e 24 Maggio dove il Prof. Dorigo cercherà di centrare con i suoi ragazzi la finalissima delle migliori 20 squadre allievi d’Italia.

 

001 Biglietto x controluce sas

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento