Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Vis Artena comunica che Mister Fabrizio Perrotti

La Vis Artena comunica che Mister Fabrizio Perrotti
Luglio 02
17:52 2021

La Vis Artena comunica che Mister Fabrizio Perrotti ricoprirà il ruolo di allenatore della Prima Squadra anche nella stagione 2021 – 2022.

Una permanenza nel club rossoverde che consentirà al tecnico, dopo gli ottimi risultati raggiunti la scorsa stagione, di essere il Responsabile tecnico della Prima Squadra in totale sintonia con i programmi e obiettivi societari che caratterizzeranno il nuovo percorso della Vis Artena volto a proporre un calcio propositivo mantenendo una sana ambizione e competitività insieme alla valorizzazione del Settore giovanile rinsaldando, sempre di più, il legame e le radici sul territorio.

«E’ un piacere restare ad Artena: significa che con  lo staff abbiamo lavorato bene – dichiara il tecnico PerrottiSiamo riusciti a fare una stagione importante; siamo consapevoli che il prossimo anno sarà ancora più difficile perché le squadre ci aspetteranno, perché abbiamo fatto un campionato importante. Fare bene anche la prossima stagione sarà difficile però siamo consapevoli di avere a disposizione una società seria, cercheremo di rinforzare la squadra, cambiandola abbastanza: cambieremo qualcosa con i giovani. Il nostro obiettivo, come detto nelle scorse settimane, sarà quello di fare meglio della stagione scorsa. Siamo contenti e ci auguriamo di fare bene».

La Vis Artena augura a Mister Fabrizio Perrotti di raccogliere tante altre soddisfazioni alla guida dei rossoverdi, come già avvenuto nella stagione 2020 – 2021.

M&M Communication

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”