Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Vjs Velletri bloccata sul pari da un ottimo Lanuvio

La Vjs Velletri bloccata sul pari da un ottimo Lanuvio
Novembre 21
15:58 2022

Pareggio ad occhiali sul fondo in erba del “Martufi” di Lanuvio. Contro la coriacea formazione di casa, i veliterni provano a sbloccare più volte il risultato senza successo e il campo fortemente dissestato dai temporali non aiuta lo spettacolo. La Vjs Velletri non rinnega sé stessa, provando a mordere sia tramite le verticalizzazioni che con gli schemi da calcio piazzato. Rimpianti per un gol annullato ad Amici che avrebbe sbloccato il risultato.

Nel secondo tempo ci provano anche i padroni di casa, abili a distendersi molto velocemente e tentare la via del contropiede per colpire la porta difesa da Rovitelli. Il segno X è naturale conseguenza ad una gara priva di grossi sussulti. I rossoneri salgono a quota 9 in classifica, tallonati proprio dal Lanuvio e a -4 dalla vetta.

Lanuvio Campoleone-Vjs Velletri 0-0

Lanuvio Campoleone: Segna, Candidi, Raso, Vastola, Cipriani, Bocchetta, Palazzi, Rossi, Baldazzi, Mannarino, Fieni. A disposizione: Silvi, Furzi, Biccini, Collalti, Schettino, Rosati, Bastianelli, D’Antonio. Allenatore: Fabio Ciasca.

Vjs Velletri: Rovitelli, Masella, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Tetti, Barbetta, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Leoni, Quattrocchi, Bologna, Milordi, Simonetti, Pugliesi, Salaj, Spagnoli, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”