Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Labico: al via lo sportello informagiovani. Una delle nostre priorità per uno dei paesi più giovani del lazio

Maggio 16
18:24 2018

 

Al via da domani a Palazzo Giuliani, e per ogni martedì dalle 17 alle 19, lo Sportello Informagiovani di Labico. Un punto di riferimento al quale i ragazzi di Labico potranno rivolgersi per ogni genere di informazioni su lavoro, scuola, volontariato, cultura e molto altro.

“E’ stata sin dall’inizio una delle nostre priorità e siamo felici di aver avviato lo sportello a meno di un anno dall’insediamento della nostra amministrazione – dichiara l’Assessore alle politiche sociali, Benedetto Paris – siamo sicuri di offrire un servizio importante alla comunità, che è una delle più giovani della nostra Regione”.

“Il progetto in realtà è già avviato poiché da un mese è partito un corso di orientamento al lavoro molto apprezzato dai ragazzi – dichiara Giulia Lorenzon, delegata alle politiche giovanili – e ora l’apertura a regime dello sportello sarà sicuramente un successo, visti i molti ragazzi che hanno bisogno di districarsi nel complesso mondo dell’università, del lavoro, della scelta di un viaggio all’estero, della decisione di intraprendere il percorso del servizio civile. Siamo veramente soddisfatti di questa iniziativa, che è solo la base del nostro programma per e con i giovani di Labico. Noi ci siamo”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”