Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Labico, ecco il programma di Un Natale da Favola!

Labico, ecco il programma di Un Natale da Favola!
Dicembre 13
21:56 2019

Tornano gli eventi natalizi nel Comune di Labico per un Natale che quest’anno sarà…da favola!

Fitto il calendario degli eventi che spaziano dagli ormai classici mercatini, fino alla presentazione di libri e ai tornei e al tradizionale concerto.

 

Dichiara la delegata alla cultura, Tina Miele:

“Lunedì 9 dicembre, con l’incontro letterario con la scrittrice Nadia Terranova, abbiamo avuto l’anteprima del lungo e ricco calendario di iniziative messe in campo per questo lungo momento tra i più attesi dell’anno. Da sempre l’atmosfera scintillante, luminosa e piena di euforia che si respira nel periodo natalizio conserva quel qualcosa di magico che finisce con il contagiare grandi e, soprattutto, bambini.

Tutto è stato reso possibile dalla concessione di fondi ottenuti attraverso la partecipazione a diversi bandi regionali e, dopo i primi due con esito positivo, siamo in attesa di un terzo riscontro.

Sabato 14 abbiamo l’inaugurazione dei mercatini natalizi, un allestimento suggestivo, che riporta alla mente tradizioni di mercatini di Natale ben più consolidate, come accade ad esempio in Trentino Alto Adige oppure, oltre frontiera, in Germania ed Austria.

Attraverso il prezioso supporto del Comitato delle Associazioni le proposte in cartellone risultano essere particolarmente variegate; artigianato, teatro, presentazione libri, musica, giochi, tornei, intrattenimento acrobatico e molto altro ancora. Saranno momenti piacevoli da trascorrere in compagnia…vi aspettiamo!”

 

Conclude il Sindaco Giovannoli:

“Invito tutti i cittadini di Labico e dei paesi limitrofi ad usufruire della nostra ricca e variegata offerta di eventi natalizi. Sarà un modo per fare ulteriormente comunità e conoscere il nostro amato paese”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”