Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Labico, potenziati assistenza domiciliare, Spesa solidale e Sportello per Te

Labico, potenziati assistenza domiciliare, Spesa solidale e Sportello per Te
Aprile 11
09:53 2020

Grazie alla Regione Lazioed al Piano di Zona, il Comune di Labico ha ottenuto l’aumento delle ore di servizi finanziate, in particolare per potenziare i servizi di assistenza domiciliare e per aprire un giorno in più lo Sportello Per Teche adesso permetterà di richiedere la Spesa Solidaleil martedì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 9 alle 12 ed il giovedì dalle 14.30 alle 18.

Dichiara l’assessore alle Politiche sociali,Benedetto Paris:

“Ringrazio fortemente l’assistente sociale, le operatrici e il management de “La Fenice – Azienda Speciale Colleferro Labico” per lo sforzo di questo mese e l’impegno con cui stanno garantendo i servizi essenziali per i cittadini più in difficoltà. In particolare grazie alla collaborazione delle associazioni del Tavolo Permanente per le politiche sociali e ai volontari delle due parrocchie siamo riusciti in un mese a realizzare circa 90 interventi per over 65 e immunodepressi. Un sostegno concreto di cui siamo orgogliosi e che è possibile solo grazie a loro!”

Conclude il Sindaco Danilo Giovannoli:

“Il potenziamento dei servizi in questo particolare momento è stato prioritario: è essenziale riuscire a sostenere i cittadini che ne hanno bisogno, oggi più di ieri considerato il particolarissimo momento storico. Ringrazio quindi l’assessore Paris per il risultato ottenuto, i servizi di assistenza domiciliare e di spesa solidale si stanno confermando, adesso più che mai, neces

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”