Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Labico, Tulli: La Tassiello non e’ la panacea dei labicani!

Novembre 14
09:56 2014

 

“Il nostro statuto prevede che gli assessori esterni siano legati a particolari competenze o esperienze professionali o amministrative, elementi che non ritroviamo certo nella Tassiello, almeno per quanto riguarda l’Urbanistica e l’Ambiente! – spiega Tulli – Per le controversie legali il problema è invece opposto, ovvero il rischio di un conflitto di interesse tra gli incarichi a lei assegnati come legale per le pratiche del comune, e ad oggi non vediamo atti di revoca degli stessi, e la delega appunto ai contenziosi.”

“Sia chiaro che non abbiamo nulla contro l’Avvocato Tassiello, persona rispettabilissima, ma non possiamo accettare che il Sindaco la presenti come la soluzione a tutti problemi, tra l’altro confermando la sua incapacità. Infatti, Labico è ferma, vanno solo avanti opere finanziate nel 2010 o prima, mentre invece nessuno dei veri problemi viene risolto, a partire dai debiti fuori bilancio che non vengono ancora portati in consiglio comunale, nonostante un piano finanziario di 5 milioni di euro, scaricato tutto sulle tariffe TARI e dell’acqua!”

“A questo si aggiunge lo stallo sul Piano Regolatore e l’inerzia di Galli, che da tre anni non interviene per rispondere alle questioni sollevate dalla Regiona – ricorda Nello Tulli – Ora ci chiediamo come l’avvocato di diritto familiare Tassiello possa contribuire fattivamente alla soluzione di questi problemi! Temiamo, invece, che sia un altro coniglio dal cilindro bucato di Galli, come l’ex assessore Ulsi e tanti altri in passato, tirati fuori per fare da prestanome o buoni barili su cui scaricare le responsabilità! Ci auguriamo che non sia così per l’Avv. Tassiello, che non merita di essere l’ennesima marionetta di Galli.”

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”