Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

L’Asd Atletico Zagarolo 2020 affiliata alla Totti Soccer School

L’Asd Atletico Zagarolo 2020 affiliata alla Totti Soccer School
Aprile 13
14:05 2021

L’Asd Atletico Zagarolo 2020, una piccola società in provincia di Roma, molto attiva e apprezzata benché giovane, entra nella “Galassia Francesco Totti”. Dopo i primi contatti e alcuni incontri con i Responsabili del progetto Academy  della Totti Soccer School, la grande similitudine nella filosofia della pratica sportiva portata avanti dalle due realtà ha portato a stringere un accordo di collaborazione che concede l’esclusiva nel territorio e che si è concretizzata con l’affiliazione.

Sin dall’inizio di questo progetto, Francesco Totti si è avvalso della collaborazione della sua famiglia, in particolar modo del fratello Riccardo Totti, presidente dell’associazione. La Società, sotto la direzione di Mister Claudio D’Ulisse, può vantare un organico di oltre 500 tesserati tra scuola calcio e squadre agonistiche, circa 70 tecnici istruttori qualificati e dirigenti accompagnatori.

«Il grande obiettivo del progetto è quello di importare nella nostra zona un metodo di gestione e di insegnamento tecnico nuovo e di grande importanza per la crescita dei tecnici, istruttori, educatori e tesserati – commenta il presidente dell’Atletico Zagarolo 2020, Giancarlo MiceliL’obiettivo della nostra Società è quello di crescere creando una Scuola Calcio altamente specializzata nella crescita dei nostri tesserati, mantenendo ben saldi i valori condivisi con la Totti Soccer School che nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di portare avanti contraddistinguendoci nel panorama delle scuole calcio del territorio. Siamo orgogliosi di questo accordo e la possibilità di concessaci dalla Famiglia Totti».

M&M Communication

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”