Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

LAVORI IN CORSO AL COMUNE DI ARDEA

LAVORI IN CORSO AL COMUNE DI ARDEA
Settembre 29
06:40 2021

Sono iniziati da circa una settimana i lavori presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto che ci permetteranno di avere un nuovo archivio comunale al piano seminterrato.

All’interno di questo archivio prenderà posto la documentazione dei vari uffici che, come sapete, non ha mai trovato una collocazione definitiva, a causa della dislocazione dei diversi uffici. Vista la mole di materiale, contemporaneamente, abbiamo attivato un servizio di digitalizzazione del materiale cartaceo partendo dall’ufficio tecnico e dall’anagrafe, operazione che se fosse cominciata tanti anni fa, oggi già saremmo un passo avanti, e probabilmente alcuni documenti non sarebbero andati persi nel corso degli anni.

Nell’immagine potete vedere alcune foto dei lavoro attualmente in corso e la pianta progettuale dell’archivio con le diverse aree che verranno create. Naturalmente abbiamo dovuto modificare e migliorare anche l’impianto elettrico e antincendio per adattarli alla nuova funzione dell’area e creare un ambiente sicuro per i dipendenti e per la conservazione del materiale.

I lavori termineranno entro il mese di Ottobre e così anche il nostro Comune avrà un vero archivio.

Contemporaneamente stanno terminando i lavori negli uffici di Via Crispi: in questo modo sarà possibile il trasferimento dei servizi sociali e dell’ufficio messi che avranno a disposizione spazi più adatti e larghi.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”