Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Lavoro – 15 posti per Under Security Group

Lavoro – 15 posti per Under Security Group
Settembre 26
11:15 2018

15 posti per Under Security Group

Ricerche aperte su Roma e Latina: opportunità nel settore commerciale per la vendita dei sistemi di sicurezza e dei servizi di vigilanza

Crema, 26/09/2018 – Occasioni di lavoro nel territorio laziale grazie alle ricerche in corso di Under Security Group, azienda specializzata nel campo della sicurezza attiva.

Il gruppo ha ufficialmente aperto le candidature per figure nel settore commerciale che saranno inserite in squadra occupandosi della vendita di sistemi di sicurezza e servizi di vigilanza. Sono 15 le posizioni aperte: 10 nell’area di Roma e provincia mentre i restanti 5 posti andranno a coprire la zona di Latina e provincia.

Le ricerche si rivolgono a candidati ambosessi che abbiano preferibilmente già maturato esperienze lavorative nella vendita. Buona dialettica e capacità relazionali con la clientela sono i requisiti fondamentali richiesti.

Alle nuove risorse sarà garantito un compenso fisso cui si sommeranno incentivi in base ai risultati ottenuti. Per facilitare l’avvio e l’inserimento di coloro che supereranno i colloqui di selezione – previsti nelle città interessate – l’azienda metterà a disposizione un portafoglio clienti già consolidato, frutto dei venticinque anni di attività del gruppo che hanno permesso ad Under Security Group di specializzarsi nell’offerta di molteplici sistemi di protezione: videosorveglianza civile e industriale; impianti d’allarme; protezione perimetrale e volumetrica; servizi di vigilanza armata con intervento su allarme; servizi di vigilanza ispettiva preventiva; servizi di portierato; manutenzione; impianti antitaccheggio; impianti antincendio.

Curriculum vitae e breve lettera di presentazione dovranno essere inviati all’indirizzo email info@undersecurity.it specificando nell’oggetto dell’email la località di interesse per cui si vuole lavorare.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”