Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Lavoro per il Gruppo Pignoloni a Roma

Dicembre 09
18:18 2020

Posizioni aperte sia come Venditori che come Arredatori, anche senza esperienza, da impiegare nelle sedi di Roma e di Aprilia

Roma, 09/12/2020 – C’è lavoro con il Gruppo Pignoloni Arreda, realtà che da oltre 35 anni opera nel settore arredamento e punto di riferimento su tutto il territorio laziale, alla ricerca di nuovo personale da inserire presso i negozi aziendali situati a Roma e ad Aprilia.

In particolare le posizioni aperte al momento per entrambi i locali sono quelle che riguardano sia profili da Venditori, sia risorse che andranno a svolgere mansioni in qualità di Arredatori. Per ambedue le tipologie di ricerche attivate i candidati ideali sono profili junior: le offerte si rivolgono infatti a giovani diplomati con passione ed interesse ad intraprendere una carriera nel settore arredamento.

Oltre al titolo di studio del diploma di scuola superiore, altro requisito comune è dunque l’assenza della pregressa esperienza nel ruolo. Ovviamente qualora ci fossero profili con esperienza che volessero proporsi ci sarà comunque la possibilità di una valutazione dei cv ricevuti.

Tutti gli aspiranti dovranno comunque avere capacità di lavorare in team, disponibilità e voglia di imparare in un ambiente sfidante, che offrirà ai candidati scelti  oltre ad un inserimento immediato nei negozi con affiancamento di personale esperto, interessanti possibilità di crescita imprenditoriale.

Non è stata fissata una data precisa di termine delle selezioni che, però, hanno carattere d’urgenza e saranno chiuse non appena l’azienda avrà raggiunto un numero congruo di curricula. L’annuncio  di ricerca personale è disponibile dalla sezione “Lavora con noi” raggiungibile dall’home page del sito www.pignoloni.it.
Sarà possibile compilare l’apposito form di candidatura oppure scrivere direttamente all’indirizzo email info@pignoloni.it. Candidature prive di CV, precisa l’azienda, non saranno prese in considerazione.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”