Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Le dichiarazioni di Silvia Carocci post Consiglio Comunale

Le dichiarazioni di Silvia Carocci post Consiglio Comunale
Maggio 06
16:51 2021

All’indomani del Consiglio comunale di Artena, la Consigliera Silvia Carocci, capogruppo consiliare di “Artena Cambia”, dichiara, “Lo abbiamo ripetuto più volte: per bloccare l’impianto di biometano al Colubro l’amministrazione di Artena deve essere pronta a tutto anche ad espropriare il terreno dove sorgerà l’impianto”.

E ancora: “Abbiamo portato la proposta dell’esproprio in consiglio comunale e la maggioranza l’ha respinta. Ha votato contro all’esproprio anche la Consigliera del Colubro, Saucelli che adesso dovrà risponderne prima di tutto alla sua contrada. Nel Consiglio Comunale di martedì comunque diverse sono state le proposte che abbiamo fatto e la maggioranza ha rigettato: le riduzioni per la tassa insegne pubblicitarie ai commercianti per l’ anno 2020 nel periodo in cui c’è stata la chiusura obbligata e lo sgravio TARI per le associazioni che utilizzano spazi pubblici e di ordini religiosi, tutto respinto”.

“Dopo una lunga discussione siamo invece riusciti a fare approvare la nostra proposta per le dirette streaming delle sedute del Consiglio Comunale – ha aggiunto la CarocciAbbiamo inoltre richiesto la costituzione di parte civile del Comune di Artena nel processo Feudo: è stata rigettata e la maggioranza non ha ritenuto neanche dover spiegare le ragioni di questo voto”.

“Una seduta, quella di ieri, durata cinque ore in cui tutta la maggioranza ha bloccato proposte per la città dimostrando per l’ennesima volta che non è vero che non ne facciamo. Piuttosto, sono lo che le rigettano solo perché provengono dall’opposizione”.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”