Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Le opposizioni di Artena hanno scritto nuovamente al Prefetto

Maggio 26
13:23 2021

Silvia Carocci “C’è un problema serio di credibilità e si vede dal fatto che non si riesce a trovare neanche un ragioniere che firmi il nostro bilancio”

Le opposizioni consiliari del Comune di Artena, “Artena Cambia” e “Artena Insieme”, sono tornate a scrivere al Prefetto. «Abbiamo scritto di nuovo al Prefetto chiedendo un incontro perché l’immobilismo in cui è sprofondata Artena non può durare per sempre – ha dichiarato la capogruppo di “Artena Cambia”, Silvia CarocciL’ amministrazione è azzoppata con esponenti di maggioranza che sono fuoriusciti, la città è guidata da un vicesindaco che è un assessore esterno e che per questo motivo non ha pieni poteri oltre al fatto che nessuno lo ha eletto Sindaco».

«C’è un problema serio di credibilità e si vede dal fatto che non si riesce a trovare neanche un ragioniere che firmi il nostro bilancio. L’avviso pubblico indetto per assumerne uno è andato a vuoto – ha proseguito la Consigliera comunale – Intanto, i problemi di Artena sono irrisolti: il bando per l’affidamento della farmacia comunale è scaduto, l’isola ecologica è ferma, il controllo del territorio e della viabilità sono ormai impossibili visto lo smantellamento dell’ufficio di Polizia locale, lavori pubblici annunciati mille volte che non partono».

«È giusto che il Prefetto  sia informato di tutto e intervenga perché  in questo momento Artena è in balia di nove consiglieri di maggioranza che continuano ad ignorare una situazione di una gravità tale che non giova a nessuno se non a chi ha incarichi politici da conservare» ha concluso.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”