Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Lega Pro, l’innesto arriva in difesa. Luca Locci si presenta: “Onorato di essere qui, non vedo l’ora di iniziare: forza Lupa Roma!”

Lega Pro, l’innesto arriva in difesa. Luca Locci si presenta: “Onorato di essere qui, non vedo l’ora di iniziare: forza Lupa Roma!”
Agosto 04
19:32 2015

Dopo gli innesti di D’Agostino e Quadri a centrocampo con le ufficialità degli arrivi di Massella e Neri con i rinnovi di Tajarol e Mastropietro, è il tempo di passare al reparto difensivo che vede l’ingaggio ufficiale del centrale classe 1992 Luca Locci.

Il difensore, dopo aver trascorso la passata stagione in Serie D con le maglie di San Donato Tavernelle e Sangiovannese, torna dunque in Lega Pro dopo che aveva già assaggiato il professionismo nella stagione 2012/2013 con il Melfi.

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il difensore classe 1992 Luca Locci. Il calciatore è già a disposizione di mister Cucciari per il ritiro estivo in preparazione dei primi impegni ufficiali”.

Luca Locci riparti dalla Lupa Roma in Lega Pro: cosa ricordi delle tue passate esperienze con il settore giovanile di Lecce e Bari?

“Esperienze molto importanti per la mia crescita. A Lecce 2 anni in Primavera con uno staff societario e tecnico che mi hanno dato molto e che mi hanno messo nella condizione di rendere al meglio, tanto da allenarmi anche con la prima squadra ed esordire in Coppa Italia a Udine contro l’Udinese. Anche Bari è stata importante, il primo anno sono stato girato in prestito in C2 con il Melfi e nel secondo ho vissuto il clima in prima squadra.”

Dopo aver disputato la scorsa stagione in Serie D, ora il Presidente Cerrai ti ha scelto come centrale difensivo per la sua Lupa Roma: descriviti come giocatore e dicci cosa ti ha spinto a scegliere questa società…

“Sono onorato e ringrazio molto il presidente Cerrai che mi sta dando la possibilità di potermi esibire in un palcoscenico importante come quello della Lega Pro in una società importante come la sua. Mi reputo un giocatore bravo sia in fase difensiva che di possesso nell’impostare, ma so di avere ancora molto da migliorare. Appena ho avuto la possibilità di firmare con la Lupa Roma non ci ho pensato due volte: è quello che volevo a tutti i costi”.

Quale é stato il tuo impatto con la Lupa Roma e cosa pensi dei tuoi compagni di squadra: chi ti ha colpito di più tra vecchi e nuovi?

“Il gruppo è fantastico, mister e staff di livello, molto bravi e preparati. Mi sono trovato subito bene, ho trovato oltre a compagni, giocatori molto bravi, tutti. Ovviamente mi hanno impressionato subito di primo impatto D’Agostino e Quadri, due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni, sono onorato di poter far parte della stessa squadra, posso solo imparare e migliorare tanto da loro, così come pure da tutti gli altri. Questo è tutto, non vedo l’ora di iniziare e forza Lupa Roma!”

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”