Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

LEGITTIMA DIFESA A RONCIGLIANO

LEGITTIMA DIFESA A RONCIGLIANO
Settembre 08
06:18 2021

PRESIDIO NO STOP E MANIFESTAZIONE NO INC AD ALBANO

Secondo mese di presidio permanente alla discarica di Albano e bastonate a volontà.  Ma non c’è scelta, e allora bisogna resistere. Per tanti e tanti sacrosanti motivi già troppe volte elencati e sempre in fase di aggravamento che obbligano a non gettare la spugna. Buttando giù bocconi di fiele e  mantenendo i nervi saldi e la  mente lucida.

Sennò può succedere pure che ti danno il foglio di via. Perché stai lì a difendere una causa semplicemente giusta, contro gli attacchi di chi non conosce legge e tantomeno umanità.

Che altro di brutto è accaduto nelle ultime ore a Roncigliano? Niente di nuovo, tutto già previsto. Perché è così che funziona, a  tortura lenta e sistematica, tanto dall’altra parte ci si dà il cambio, è tutto un andirivieni di ‘responsabili’ bene inquadrati  e  mobili come ventarole.

E la ‘news’ è che il Tar del Lazio ha respinto con ordinanza del 6 settembre 2021 la richiesta di domanda cautelare per la chiusura della discarica di Roncigliano, presentata dall’Amministrazione del Comune di Albano Laziale. Ma non in via definitiva, ci si tornerà sopra dopo le elezioni di Roma.

Pertanto  la marcia prosegue. 

Venerdì 10 settembre tutti in Piazza San Pietro ad Albano Laziale, manifestazione contro la discarica organizzata dal Coordinamento contro l’inceneritore di Albano.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”