Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Lo so: la raccolta differenziata è ‘na scocciatura!”

Ottobre 28
13:44 2014

 

E’ questa la domanda che circolava tra i presenti al suddetto incontro …. è quello che chiedeva la maggior parte dei presenti con lo sguardo atterrito ! Non credevamo alle nostre orecchie !

Ma veramente, caro Assessore, volete governare il nostro territorio partendo da simili presupposti ? Veramente vi fate promotori di un impianto per il biogas avendo una simile considerazione dell’ambiente ?

Ma veramente ???

E veramente, caro Assessore, non conosce la differenza tra un impianto di trattamento dei rifiuti di tipo anaerobico e un impianto aerobico come più volte rimarcato durante l’incontro al Velidance e riportato in alcuni articoli di testate online ?

Ma veramente ??

Ma veramente, caro Assessore, qualche consigliere di maggioranza in forza al suo partito, ignora che nell’impianto che volete realizzare verranno conferiti i rifiuti (FORSU e FOS) e non il compost come dallo stesso affermato e riportato dalla stampa locale ?

Ma veramente ??

E ci dica la verità: veramente volete aprire un tavolo di confronto per discutere di eventuali alternative al “vostro” impianto di compostaggio (come furbamente lo avete definito) ?

Se sì, perché detto tavolo dovrebbe cercare alternative al “vostro” impianto quando questo è già praticamente autorizzato ?

Ma veramente ?

Veramente volete farci credere che non avete potere in merito alla decisione di sospendere o ritirare il progetto in via di autorizzazione presso la Regione Lazio ? Ma allora, se non avete il potere per decidere ciò perché dovremmo ragionare su impianti alternativi, per sentirci dire probabilmente, in futuro, che non avete il potere di imporre alternative ???

Ma veramente dovremmo credere a tutto ciò ?

E comunque, non credete che tutto ciò sia VERAMENTE imbarazzante ?!?

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento