Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

LUIGI SERANGELI CAMPIONE ITALIANO DI CSI CICLOCROSS CAT. M2

LUIGI SERANGELI CAMPIONE ITALIANO DI CSI CICLOCROSS CAT. M2
Febbraio 08
19:56 2021

Le congratulazioni dell’Assessore allo Sport Paola Tiberi

“A Luigi il plauso di tutta la comunità marinese e l’augurio di nuovi traguardi”

 

Si sono svolti domenica 31 gennaio a Sant’Elpidio a Mare (FM), i Campionati Nazionali di Ciclocross CSI, finalmente una gara ufficiale dopo il black out Covid 2020. Una grande festa dello sport in sicurezza, una kermesse tricolore che è stata un’attrattiva per i migliori ciclocrossisti d’Italia tesserati CSI (Centro Sportivo Italiano) in un clima di amicizia e di condivisione.

Nonostante il momento storico atipico per la difficile convivenza con il Covid-19, la seconda edizione dei Campionati Nazionali CSI di ciclocross ha premiato lo slancio per l’ennesima ripartenza del movimento ciclistico che vuole guardare lontano e reagire in sicurezza alla forza del virus.

“A tal proposito desidero congratularmi a nome di tutta l’amministrazione – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – con Luigi Serangeli che si è aggiudicato la maglia tricolore di campione italiano di CSI Ciclocross categoria M2, ciclocrossista dell’ASD Le Mole Bike, giovane realtà associativa sportiva del nostro territorio, che ha dimostrato in un anno, peraltro difficilissimo, di essere all’altezza di realtà ben più consolidate. A Luigi, il plauso di tutta la comunità e l’ augurio di  raggiungere nuovi e avvincenti traguardi.”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”