Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Maltempo: class-action qualora si riscontrino negligenze da parte del Comune di Roma

Novembre 06
15:42 2014

“Si tratta comunque – continua il leader di Assotutela Maritato – di nulla rispetto a ciò che dovrebbe poter impensierire, veramente, una grande metropoli come Roma. E invece lo scenario è quello delle grandi occasioni capitoline: strade allagate, alberi che cadono e schiacciano macchine, stazioni invase dall’acqua e metropolitane ferme per importanti tratte (chiuse stazioni Giulio Agricola-Porta Furba-Lucio Sestio- Colli Albani per maltempo)”.

“Purtroppo – continua il Presidente Maritato – non sono gli unici disagi causati da questa ondata di maltempo. In tutta la città infatti si sono verificati allagamenti e ci sono state conseguenze per i trasporti e i collegamenti, e molte linee sono state soppresse o deviate. Anche sul raccordo si sono creati allagamenti che hanno bloccato la circolazione con le immaginabili conseguenza sulla viabilità. Questi sono però eventi che si ripetono con costanza insopportabile, come se si potesse considerare una sorpresa una normale ondata di maltempo”.

Si tratta di gravi disagi in virtù dei quali il presidente di Assotutela Maritato starebbe valutando anche la possibilità di attuare una class action contro gli eventuali responsabili, qualora si riscontri una possibile negligenza da parte del Comune di Roma, in primis da parte del Sindaco Marino

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”