Notizie in Controluce

Maltempo, Cotral Spa Fronteggia l’emergenza

 Ultime Notizie

Maltempo, Cotral Spa Fronteggia l’emergenza

Febbraio 03
18:55 2012

autisti, non si sono verificate problematiche rilevanti, se non quelle dovute all’impercorribilità di alcune strade (Roma-Napoli, Cassia, Sublacense e autostrada 4) e al divieto di accesso al quadrante Nord-Est di Roma.

“Cotral si è mostrata pronta a fare fronte all’emergenza – commenta il presidente di Cotral Spa, Adriano Palozzi – e il mio ringraziamento va agli operatori e autisti che hanno offerto il servizio migliore in una condizione di grave difficoltà”.

E’ da rilevare, inoltre, che non si sono registrati straordinari disagi anche per la scarsa utenza e per la chiusura delle scuole. Cotral ha raggiunto i maggiori centri, fatta eccezione per alcuni comuni nel reatino e in Ciociaria, dove la perturbazione è stata più violenta. Dove si stanno verificando difficoltà per il rientro dei passeggeri, Cotral sta provvedendo con navette alle stazioni. Dove le corse non dovessero riuscire a partire o proseguire, la direzione operativa dell’Azienda ha dato ordine di dare riparo e assistenza agli utenti, anche eventualmente per la notte.

Per la giornata di domani, che stando alle previsioni non è destinata a migliorare, Cotral comunica che il servizio sarà di nuovo soggetto a riduzioni e, comunque, operato con la maggior sicurezza possibile, attraverso l’uso di catene da neve e la presenza di due conducenti a bordo per maggiori possibilità di soluzioni in caso di inconveniente.

Condividi

Articoli Simili