Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

"Manifesto selvaggio"

Ottobre 01
09:50 2009

L’associazione politica Frascati a Sinistra ha deciso che è il momento di dire basta a que-sta ipocrisia: chi affigge abusivamente, senza pagare la tassa per le affissioni e senza rispetta-re gli spazi appositamente dedicati, deve renderne conto ai cittadini. Che hanno il diritto di vigilare e di esigere il rispetto delle regole. Per questo Frascati a Sinistra lancerà nei pros-simi giorni una proposta per un osservatorio cittadino contro gli abusi.
Frascati a Sinistra si è impegnata, nel corso della campagna elettorale per le amministra-tive nella nostra città, a non affiggere più nessun manifesto abusivamente e fuori dagli spazi assegnati. E, come i frascatani hanno potuto vedere (anzi: NON vedere), i manifesti elettorali di Frascati a Sinistra affissi negli appositi spazi che le erano stati concessi, come lista appar-tenente alla coalizione di centrosinistra, sono stati sempre immediatamente coperti (abusiva-mente) dai manifesti delle altre coalizioni.
Nonostante questo “oscuramento” scientifico, i frascatani possono constatare che ancora oggi sui muri e sulle plance per le affissioni in tutta la città non c’è neanche un manifesto a-busivo affisso da Frascati a Sinistra. Ma non bastano le buone intenzioni e i comportamenti conseguenti: occorre la vigilanza di tutti i cittadini. E’ per questo che nei prossimi gior-ni Frascati a Sinistra presenterà una propria proposta per combattere concretamente i “fur-betti del manifestino”, con la creazione di un osservatorio contro le affissioni abusive al quale tutti i frascatano saranno chiamati a dare il loro contributo. Allora si vedrà chi veramente con-tinua a sporcare la città. Anche se lancia il sasso e nasconde la mano.
Frascati, 30 settembre 2009

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”