Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino – Aperta al transito via Mons. Grassi

Aprile 07
18:08 2017

Aperta al transito via Mons. Grassi il mercoledi ripristinata la viabilita nel giorno di mercato settimanale

E’ stata ripristinata nei giorni scorsi la viabilità su Via Mons. Grassi nel giorno di mercato settimanale, il mercoledì.

A seguito di numerosi incontri tra gli operatori ambulanti del mercato e i competenti Uffici SUAP Attività Produttive si è arrivati ad ottimizzare gli spazi all’interno di piazza Ungaretti, rassegnando le piazzole agli ambulanti, liberando così il tratto di Via Mons. Grassi occupato dalle bancarelle gia dall’uscita del parcheggio Multipiano di piazzale degli Eroi.

Grande sinergia e grande collaborazione tra gli Uffici comunali preposti e gli operatori del mercato che hanno portato a questo importante risultato.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore alle Attività produttive Ada Santamaita:”Dopo 10 anni di richieste sia da parte di cittadini che degli operatori in 9 mesi siamo riusciti a riorganizzare gli spazi e a raggiungere l’obiettivo: riaprire al traffico il mercoledì Via Mons. Grassi per renderla fruibile sia dai cittadini che da eventuali mezzi di soccorso decongestionando così non soltanto la stretta Via Ferrer ma anche buona parte del centro storico della città”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”