Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino Aperta APS riparte il 5 novembre con Teatro, Musical e …

Novembre 05
17:12 2022
Marino Aperta APS riparte il 5 novembre con Teatro, Musical, Coro dei bambini e Corsi di Chitarra a Frattocchie

Anche quest’anno, per il 19-esimo anno consecutivo, Marino Aperta APS riparte a novembre con le sue attività. In particolare il 5 novembre, presso l’Aula Magna della Primo Levi, nel totalmente ristrutturato Auditorium dedicato alla maestra scomparsa nel 2021 A. M. Ascolese, ripartono nello stesso giorno molti dei progetti dell’associazioneTeatro, Musical, Coro per bambini e Corsi di Chitarra.

Anche quest’anno” dichiara la Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodo “in un progetto di collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Marino Primo Levi e S. Maria delle Mole, offriremo ai giovani ma anche agli adulti una opportunità di integrazione sociale e crescita culturale. La nostra proposta parte dal Laboratorio Teatrale per i preadolescenti e Musical curato da Armida Marcioni, al Piccolo Coro del Fiore Blu per i bambini da 3 a 12 anni curato da Maria Giovanna Ruffini e dai Corsi di Chitarra base e intermedio per bambini, adulti e anziani coordinato da Marco Carbonelli”

Ringrazio sin d’ora i nostri volontari” conclude Ivana Chiodo “che coordinano le attività e tutti i soci che li assistono in questa nuova sfida che ci porterà rapidamente in scena già a Natale con il Musical ‘Passeggiando con Mary Poppins‘, i primi concerti e nuove rappresentazioni“.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”