Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino – Concerto del 22 dicembre Sala Teatro Vittoria

Marino –  Concerto del 22 dicembre Sala Teatro Vittoria
Dicembre 20
12:07 2017

Dopo il successo a Frattocchie, nuovo concerto del ‘Coro del Fiore Blu’ il 22 dicembre nella Sala Teatro Vittoria a Marino centro
Con una Aula magna della scuola Primo Levi di Frattocchie stracolma di persone si è svolta con molto successo la festa del Natale a organizzata da Marino Aperta Onlus domenica 17 dicembre. L’evento era inserito nel calendario delle manifestazioni promosse dal Comune di Marino per il Natale. Prima i saggi musicali dei ragazzi poi il Concerto, applauditissimo, del Coro del Fiore Blu diretto da Francesca Carbonelli hanno appassionato i molti presenti in sala. L’arrivo a metà programma di Babbo Natale ha inoltre allietato i bambini, anche loro al centro dell’attenzione.
Nuovo appuntamento con i bambini, i ragazzi e le famiglie dell’associazione per il 22 dicembre, ore 21, a Marino Centro con un nuovo Concerto del Coro del Fiore Blu presso la Sala Teatro Vittoria a Villa Desideri, corso Vittoria Colonna 6. Il Concerto presenterà in circa un’ora di performance la musica tradizionale del Natale, a partire dall’Italia, passando per l’Europa fino all’America. L’ingresso al Concerto è gratuito.
“Ancora un evento di grande partecipazione a Frattocchie organizzato da Marino Aperta Onlus” commenta il Direttivo dell’Associazione con soddisfazione ”in cui i bambini e i ragazzi hanno avuto lo spazio per mostrare i loro talenti al pubblico presente. Ci auguriamo di poter avere un consenso analogo anche nella Sala Teatro Vittoria per il prossimo concerto del 22 dicembre a Marino Centro, prima della chiusura delle iniziative prevista con l’ultimo Concerto del 24 dicembre alle ore 23:30 presso la Parrocchia di San Giuseppe a Frattocchie.“

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”