Notizie in Controluce

Marino – Continua il percorso per la redazione del PEC

 Ultime Notizie

Marino – Continua il percorso per la redazione del PEC

ottobre 25
17:34 2016

Continua il percorso per la redazione del PEC
Prossimo incontro giovedì 27 ottobre alle 18,00
presso l’Istituto “Primo Levi” a Frattocchie

Nel rispetto della tempistica fissata nella prima riunione si terrà giovedì prossimo presso i locali della Scuola Media “Primo Levi”– con il coordinamento delle associazioni Marino Aperta Onlus e Gruppo di Presenza Mons. Grassi – il quarto appuntamento con gli Enti, gli Uffici Comunali, le Associazioni, i Comitati di Quartiere e i volontari che si sono segnalati per fornire il proprio contributo nella redazione partecipata del Piano di Emergenza Comunale di Marino.

La partecipazione è, come sempre, aperta a tutti e da intendersi a titolo gratuito.

E’ da evidenziare la grande partecipazione di quanti sono finora intervenuti, ciascuno per la sua parte, nella compilazione delle schede di competenza: circa settanta schede riportanti l’inquadramento generale, le vie di accesso principali, edifici strategici e rilevanti, e le aree di attesa, di accoglienza e di ammassamento.

Durante il prossimo incontro saranno presentate da parte dei protagonisti alcune esperienze del recente passato relative al nostro territorio e alle quali hanno partecipato a vario titolo.

L’Amministrazione comunale e tutte le Associazioni che hanno già aderito e che sono impegnate attivamente nella redazione del PEC Vi aspettano giovedì 27 ottobre dalle 18,00 alle 20,00 a Frattocchie, nell’Aula Magna della scuola media “Primo Levi” in via Palaverta 69.

Tutte le informazioni tecniche e i contenuti formativi affrontati nei primi tre incontri del PEC sono scaricabili dal sito www.protezionecivilemarino.wordpress.com.

Marino, 25 ottobre 2016

Tags
PEC

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento