Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino: il richiamo della Prefettura di Roma al Sindaco Palozzi

Marzo 12
17:55 2008

Una tattica che, grazie al tenace impegno del Gruppo consiliare del Partito Democratico, si è dimostrata perdente avendo la Prefettura di Roma, con una nota ufficiale del 19 agosto 2008 richiamato pesantemente la Giunta Palozzi ribadendo l’incontestabile “diritto da parte dei Consiglieri comunali di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi” nell’ambito dell’esercizio delle loro prerogative.
Auspichiamo, dopo questa pesante tirata d’orecchi, che al Comune di Marino la stagione dell’ostruzionismo e dell’arroganza nei confronti dell’opposizione cessi. Ci rivolgiamo perciò al Sindaco per un duplice e pubblico appello:
– Dia subito il via libera alla consegna di tutti gli atti che aspettiamo da mesi (Documenti Unici di Regolarità Contabile – Verbali di gara – Provvedimenti di affidamento di lavori pubblici ecc..) senza costringerci a fare passi più incisivi che esulano dall’ambito squisitamente politico da cui non vorremmo essere costretti a sconfinare. Lo faccia subito perché il tempo è ampiamente scaduto e soprattutto perché, dopo aver presentato un’interrogazione urgente sull’intervento immobiliare in corso di attuazione in Via Mameli, vorremmo discutere in Consiglio comunale ad armi pari, dopo aver letto tutta la documentazione richiesta e fino ad oggi oscurata.

– Dia le opportune disposizioni affinché al Gruppo consiliare del PD venga rilasciata, sia da parte degli uffici comunali, sia da parte della Multiservizi S.p.A., tutta la documentazione inerente la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di Nettezza Urbana.

Marino, 11 settembre 2008

Sandro Caracci
Capo gruppo del Partito Democratico al Comune di Marino

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”