Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino: lutto nella sinistra marinese, e’ scomparso il compagno Nilo Rizzo

Giugno 09
21:36 2016

“Siamo addolorati! Oggi è un giorno triste per noi tutti. Esprimiamo sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i compagni che, come noi, erano legati a colui che era un pezzo di storia della Sinistra marinese

Così in una nota il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà e la lista civica Unione di Centro Sinistra, commentano la triste notizia, giunta stamani, della scomparsa dell’ex staffetta partigiana e storico presidente della sezione A.N.P.I. di Marino.

“Nilo fino all’ultimo ha voluto partecipare in prima persona alla vita civile e politica del nostro comune, anche offrendo la disponibilità a candidarsi nella lista U.C.S., di cui è poi stato scelto come capolista, nel primo turno delle elezioni appena svoltosi a Marino. Un uomo mai domo, una persona gentile ma decisa e sempre attento alla “formazione” valoriale delle giovani generazioni. Un “partigiano” fino all’ultimo. Ci mancherà profondamente. Ce la faremo, insieme, anche per lui che avrebbe voluto vedere la sua Marino finalmente liberata dalla Destra che la ha malgovernata per più di un decennio. Ce la faremo, Nilo. Anche grazie a te. Non ti dimentichiamo, compagno Rizzo”

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011