Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino Pallavolo

Marino Pallavolo
Luglio 08
20:27 2021

Le felicitazioni dell’Assessore allo Sport Paola Tiberi “Un traguardo prestigioso!”

Forza Marino Forza Bulls!

Riceviamo dall’Associazione sportiva Marino Pallavolo il seguente Comunicato che pubblichiamo per intero:

 “Dopo un anno di difficoltà un campionato pieno di complicazioni, premiata la bravura e la tenacia dei ragazzi di Francesco Ronsini che hanno battuto per 3 a 1 il Green Volley nella finale dei play off disputata in campo neutro a Formello. Una partita che alla vigilia vedeva favoriti i nostri avversari, si è trasformata per i Bulls in una schiacciante vittoria grazie alla migliore organizzazione di gioco e la grande concentrazione e determinazione espressa in campo.

I Bulls capitanati da Dario  Barbetti hanno saputo esprimere una pallavolo di alto livello, che ha piegato i più esperti avversari che schieravano nelle loro fila ben quattro giocatori stranieri.

Una Vittoria netta e indiscussa, che dopo il fischio dell’arbitro si completa con la festosa esplosione di gioia dei tifosi, la felicità incontenibile e liberatoria dei ragazzi  che in campo  tanto avevano dato, e che vedevano realizzati i propri sogni,  il Marino è in Serie B.

Una squadra composta prevalentemente da giovanissimi cresciuti nel vivaio marinese riesce a raggiunge questo importante traguardo di un campionato nazionale,  un quadro e di un insieme composto di capacità, emozioni e sentimenti che lasciano un ricordo importante e durevole.

Una bella giornata non solo di sport che ricorderemo a lungo, il risultato di una promozione ottenuta con lungimiranza progettuale, con merito e sacrificio e  tanta bravura.

Grande è la felicità ma forte è anche il rammarico per non aver potuto condividere questa gioia con il nostro amico presidente onorario della Marino pallavolo Gino Saltarelli che ci ha lasciato increduli giorno di Natale, a lui dedichiamo la vittoria di questa campionato”.

 

“Un traguardo prestigioso quello conquistato dai Bulls – dichiara l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – che rende onore all’impegno e alla passione messi in campo dagli atleti marinesi nonostante il difficile periodo attraversato per l’emergenza epidemiologica. Desidero complimentarmi con il Presidente Sante Marfoli, con i ragazzi tutti protagonisti di questo grande successo e con i tecnici che li hanno seguiti. Forza Bulls, Marino è con Voi!”.

 

Marino 7 luglio 2021

L’UFFICIO STAMPA

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”