Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino Pallavolo, serie D: pesante battuta d’arresto casalinga per le “STARS”

Marino Pallavolo, serie D: pesante battuta d’arresto casalinga per le “STARS”
Ottobre 21
18:18 2018

E’ stata un brutta sconfitta, di quelle che debbono servire a far riflettere e ripartire, quella subita nel confronto casalingo, valido per la seconda giornata del girone D di serie D della pallavolo femminile, dalle “Stars” della Marino Pallavolo.

Le ragazze di coach Stefano Leone hanno perso 3-0 (con i parziali di 20-25, 23-25 e 21-25) contro la squadra del Victoria Volley Frosinone, non riuscendo a dare continuità alla bella vittoria ottenuta fuori casa alla prima giornata per 3-0 in quel di Anagni.

Le “Stars” sono apparse subito poco concentrate e, pur avendo dimostrato a sprazzi una maggiore qualità delle rivali, hanno dimostrato molta discontinuità. Dopo un primo set perso nettamente, infatti, le ragazze sia nel secondo che nel terzo set erano passate in vantaggio, anche di 4 punti, ma in entrambe i casi le tantissime battute sbagliate e la mancanza di convinzione, oltre a parecchi errori a rete, le hanno viste soccombere nei confronti di una squadra sicuramente non trascendentale ma molto più ordinata e compatta; a nulla sono valsi nemmeno i molteplici cambi.

Siamo convinti che il potenziale delle “stars” marinesi sia enormemente più alto, e che il coach sarà in grado di tirare fuori le qualità di questo gruppo giovanissimo (con una età media molto bassa e composto da quasi tutte ragazze cresciute nel vivaio marinese), così come che questa battuta d’arresto serva per comprendere quali errori non debbano più essere commessi.

Le ragazze a disposizione del coach Leone sono state: Boeretto, Cangialosi, Cantore, Celli, Chiappa, D’Ulisse, De Angelis, Feoli, Sabra, Salustri, Taverna e Wnuk.

La classifica vede ora le “Stars” al quarto posto con 3 punti, chiamate al pronto riscatto nell’incontro di sabato prossimo alle 16.30 in trasferta a Roma contro il Volley Friends, per poi ritrovare il pubblico di casa sabato 3 novembre alle ore 18.15 nella gara contro il Frosinone.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”