Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino – RIUNIONE AL NUOVO OSPEDALE DEI CASTELLI- post event

Marino – RIUNIONE AL NUOVO OSPEDALE DEI CASTELLI- post event
Marzo 25
14:46 2022

Si è svolto il 23 marzo 2022 presso il N.O.C. l’incontro tra l’Assessore regionale Alessio D’Amato, il Vicepresidente della Regione Daniele Leodori, Rodolfo Lena Presidente della Commissione Sanità regionale, il Commissario straordinario della ASL RM6 il dott. Narciso Mostarda, il Procuratore Capo di Velletri Giancarlo Amato e i Sindaci dei Comuni dei Castelli Romani.

Presente anche il Sindaco Stefano Cecchi, accompagnato dall’Assessore alla Sanità Sabrina Minucci e dal Consigliere Comunale Gianfranco Bartoloni.

Marino rappresenta un polo specialistico importante per tutti i Castelli Romani grazie al Nosocomio S. Giuseppe. Con i finanziamenti del PNRR vogliamo concretizzare il nostro impegno per renderlo più operativo, con servizi aggiuntivi e con un punto medico che possa decongestionare la difficile situazione sanitaria che l’ospedale di Frascati, Tor Vergata e lo stesso NOC si trovano a fronteggiare nei pronti soccorsi con personale medico, infermieristico e tecnico”, queste le parole dell’Assessore Minucci.

“Non crediamo alle favole né a false promesse, sappiamo bene quali sono le linee guida della ASL Roma 6 sul nostro Ospedale – ha tenuto a sottolineare il Sindaco – ma questa riunione, a cui hanno preso parte tutti con grande interesse, dimostra che qualcosa finalmente si sta muovendo per il verso giusto in termini di collaborazione e auspichiamo in tempi brevi per la realizzazione di tutti i progetti.”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”