Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

MARINO: SALVINI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI STEFANO CECCHI

Settembre 27
13:20 2021

Sarà il senatore Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega Salvini Premier, a chiudere la campagna elettorale per il candidato Sindaco di Marino Stefano Cecchi. L’intervento del capitano leghista è in programma per giovedì 30 settembre in piazza Sandro Sciotti a Santa Maria delle Mole.

Con inizio alle ore 15.30, l’evento verrà aperto da Giacomo Moianetti, coordinatore della coalizione «Evviva Marino 2021» che sostiene la candidatura a Sindaco di Cecchi, al quale farà seguito l’intervento dei responsabili delle liste che ne sono parte: Maurizio Forgetta per Lega Salvini Premier, Rinaldo Mastantuono per Forza Italia, Monica Cecchi per Movimento Cittadino per Cecchi Sindaco, lo stesso Giacomo Moianetti per Costruiamo il Decentramento, Gianfranco Bartoloni per Cittadini di Marino, Sabrina Minucci per Laboratorio Rinascita, Nancy Roy per Europa in Comune e Alessandro Lioi per Emergenza Ambiente. Prevista anche la partecipazione di Nestore Andreuzzi, coordinatore comunale dell’Unione Di Centro UDC che con Lega e Forza Italia, sostiene la candidatura di Cecchi.

Spazio, quindi, all’intervento del candidato Sindaco che, insieme al gruppo politico che lo sostiene, accoglierà il leader del Carroccio.

«Ringrazio il senatore Matteo Salvini per la sua volontà di essere presente a Marino, in chiusura della campagna elettorale, a sostegno della mia candidatura a Sindaco e del progetto di Evviva Marino 2021 per la città» afferma Stefano Cecchi esprimendo gratitudine verso i centonovantadue candidati al Consiglio Comunale di Evviva Marino 2021 e i coordinatori delle liste che ne fanno parte. Espressione di riconoscenza che il candidato Sindaco estende a Forza Italia e all’Unione Democratica di Centro partiti che, insieme alla Lega, sostengono con forza la sua candidatura alla guida di Palazzo Colonna.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”