Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

MARINO – Tammaro: “Non capisco perché essere così poco trasparenti…”

Settembre 20
09:52 2022

Tammaro: “Non capisco perché essere così poco trasparenti sui lavori che ancora oggi si avviano per l’azione della precedente Giunta M5S”

La recente dichiarazione dell’Assessore di Marino ai Lavori Pubblici Toppi della Giunta Cecchi a riguardo dell’avvio dei lavori sui marciapiedi sulla via Nettunense evidenzia una nuova ‘manipolazione’ della realtà. A precisare meglio la situazione, dimostrabile con molteplici azioni della Giunta precedente a guida M5S, è Adolfo Tammaro, ex Assessore ai Lavori Pubblici.

 “Sinceramente non capisco” precisa Tammaro perchè l’attuale Amministrazione sia poco trasparente con i Cittadini di Marino rispetto ai tanti lavori che arrivano a compimento grazie al lavoro svolto dalla precedente Amministrazione 5 stelle“.

I marciapiedi sulla Via Nettunense” continua Tammaro “sono una problematica presa in carico da Astral già da tempo in relazione ai danni causati dalle radici degli alberi abbattuti ormai più di tre anni fa per la sicurezza stradale e, quindi, l’affermazione dell’attuale Assessore Toppi che hanno ‘partecipato recentemente al bando di Astral per il finanziamento di interventi sul territorio etc’ non ha nulla a che vedere con il lavoro – ben più oneroso e impegnativo – di sistemazione della Via Nettunense e ora del suo completamento con l’aggiunta dei marciapiedi. In ogni caso colgo l’occasione per ringraziare  Astral per aver mantenuto gli impegni assunti, da diverso tempo, con la precedente Amministrazione a guida M5S”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”