Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marionette Senza Fili” presenta il saggio del corso di Teatro Ragazzi

Marionette Senza Fili” presenta il saggio del corso di Teatro Ragazzi
Giugno 17
16:32 2016

Marionette Senza Fili” presenta il saggio del corso di Teatro Ragazzi “Sogno di una Notte di Mezza Estate”

L’associazione “Marionette senza fili” organizza sabato 18 giugno alle ore 21 e domenica 19 alle ore 18 presso la sede storica del Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di S. Cesareo il saggio del Corso di Teatro dei ragazzi “Sogno di una notte di mezza estate”.
Dopo un anno di duro lavoro arriva la prova conclusiva dei giovani attori in erba che si cimenteranno in una prova non facile, una commedia del Maestro William Shakespeare, diretti dalle insegnanti Francesca Romana Di Santo e Nunzia Nardi che li hanno seguiti fin dall’inizio della loro piccola grande sfida. Diciassette attori per un lavoro che li vedrà salire sul palcoscenico cimentandosi con le piccole difficoltà di memoria, di movimenti e di occupazione dello spazio scenico facendo unicamente forza sulle loro capacità. Il gruppo è stato coordinato dal direttore artistico del Teatro “Giulanco”, nonché fondatore dell’associazione “Marionette senza fili”, attore e regista, Claudio Tagliacozzo che, di anno in anno, sforna talenti piccoli e grandi.
‘Marionette senza fili’ non vi abbandonerà nemmeno in estate perché dal 23 giugno fino all’8 settembre (iscrizioni aperte fino al 14 luglio) , dalle ore 16 alle ore 19, infatti si terrà un corso estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni per permettergli di esprimersi sul palco, nei loro gesti e nelle loro aspirazioni e parole. Il corso non ha obbligo di frequenza e le lezioni saranno stilate e preparate su un programma giornaliero. Un’occasione unica per far trascorrere ai propri figli qualche ora in un gruppo sempre ben aggregato e guidato che potrà fornire loro stimoli sempre nuovi.
Vi aspettiamo a teatro per condividere l’ennesimo spettacolo targato “Marionette senza fili” !

Prezzi Biglietti:
Ingresso Unico: € 5,00

Info E Prenotazioni Al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”