Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Metro C, rimosso il camper distrutto dalle fiamme

Metro C, rimosso il camper distrutto dalle fiamme
Gennaio 20
14:35 2016

De Carolis: “grazie a roma per la collaborazione”

Rimosso il camper che, da tempo, era stato abbandonato al capolinea della Metro C. Questa mattina, tecnici di Atac, una ditta specializzata e gli agenti della polizia locale di Monte Compatri hanno provveduto a rimuovere quel che restava di un mezzo distrutto dalle fiamme.

Un intervento che arriva dopo l’ordinanza del sindaco Marco De Carolis, che ha chiesto alla municipalizzata dei trasporti di Roma – cui spetta la competenza per il decoro della stazione – di provvedere allo smaltimento di un veicolo che si era trasformato in una discarica a cielo aperto.

Dopo la rimozione del mezzo, che è stato portato per lo smaltimento nel centro di demolizione di via di Pietralata, l’area è stata completamente bonificata e sanificata.

“Ringrazio Roma Capitale e l’azienda di via Prenestina – dichiara il primo cittadino De Carolis – per aver collaborato con il nostro Comune per riportare il decoro nell’area. Spero, però, che possa essere al più presto ripreso il dialogo con l’amministrazione capitolina, interrotto dopo il commissariamento, per ottenere la gestione del parcheggio antistante la via Casilina. In questo modo, ne sono convinto, potremo evitare la dilatazione dei tempi per gli interventi a causa di confusione sulle competenze”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”