Notizie in Controluce

MODA, MARIA CELLI “SPOSA” MADRE NATURA

 Ultime Notizie

MODA, MARIA CELLI “SPOSA” MADRE NATURA

MODA, MARIA CELLI “SPOSA” MADRE NATURA
ottobre 08
06:45 2019

MODA, MARIA CELLI “SPOSA” MADRE NATURA

CON UN ABITO DI PIZZO COLOR NUDO

L’audace proposta della maison dei Castelli Romani ha acceso Roma Sposa 2019.

Da gennaio la famiglia di stilisti protagonista di uno show in tv.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Roma Sposa 2019, tenutasi nel weekend appena trascorso all’Eur, nell’avveniristica Nuvola di Fuksas, ha idealmente incoronato ancora una volta la stilista Maria Celli regina del matrimonio italiano.

La genialità e il gusto unici della “stilista di tutte le spose” – come ama farsi chiamare – quest’anno hanno portato Maria Celli a osare come non mai, toccando vette che forse solo l’immaginazione più fervida poteva raggiungere.

L’estro creativo dell’ago d’oro della maestra di stile originaria di Albano Laziale, ha, infatti, voluto stupire oltremodo, tornendo con del rarissimo pizzo color nudo impreziosito da eleganti sfumature cipria, il corpo della guest star in passerella: la top model croata Sara Vulinovic, già nota al grande pubblico nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8.

La sfilata è stata condotta dai due volti scelti come testimonial di copertina delle collezioni pronte per il 2020: l’attrice e modella Benedetta Mazza e il rampollo di casa Celli: il 27enne Simone Bocci, fino ad oggi noto come autore di romanzi horror-thriller.

Un gradevole cammeo l’ha regalato alla platea il comico Dado che ha reso da sempre i capi firmati Celli addirittura protagonisti di battute e simpatici sketch.

La parentesi teatrale ha offerto facilmente il destro a Benedetta e Simone per ricordare il legame a doppio filo tra la maison dei Castelli Romani e il mondo della tv: dal trionfo ormai consolidato di Miss Italia a Tale e Quale fino alle più recenti collaborazioni con Amici di Maria De Filippi per cui Celli Alta Moda sta curando gli outfit di alcuni artisti in gara per l’edizione di Amici Celebrity attualmente in onda su Canale 5.

La sapienza imprenditoriale di Sergio Celli, da sempre alla guida dell’azienda come un affettuoso patron, attento ad ogni minimo particolare dei 3mila metri quadri di esposizione e dei laboratori sartoriali che rendono unica la sede di Pavona, sulla via Nettunense,continua a dar modo di esprimersi nella massima libertà e nel massimo splendore alla famiglia di stilsti: da Maria, regina delle spose, ad Alessia Celli, da sempre attenta a coniugare la tradizione con le più moderne e audaci tendenze, fino alla vulcanica direzione artistica di Giampaolo Celli, sempre scoppiettante e prolifico di idee, come quella che porterà con l’inizio del 2020 la maison Celli ad essere protagonista di un nuovo programma che andrà in onda su un canale nazionale molto seguito nel quale i protagonisti saranno proprio gli sposi, gli abiti e la famiglia di stilisti che è da sempre casa Celli. Varrà la pena continuare a tenerli d’occhio.

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento