Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

MONTE COMPATRI APPROVA LA VARIAZIONE DI BILANCIO

MONTE COMPATRI APPROVA LA VARIAZIONE DI BILANCIO
Novembre 29
15:12 2017

RIDUZIONE AFFITTI PASSIVI, TETTO DELLA CHIESA DI MOLARA E ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA: IL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTE COMPATRI APPROVA LA VARIAZIONE DI BILANCIO

“Approvata dal Consiglio comunale di Monte Compatri, riunito mercoledì 29 novembre, la ratifica della variazione di bilancio varata dalla giunta per la richiesta di contributo di 622mila euro per l’adeguamento sismico della scuola primaria del centro urbano.
Altri 600mila euro serviranno per realizzare il secondo stralcio dell’isola ecologica e l’acquisto di nuovi impianti per lo smaltimento rifiuti. Altri 110mila euro per un ulteriore finanziamento del servizio di collegamento da e per il capolinea della Metro C”, lo dichiara l’assessore Adriano Di Franco.

“Tra le varie modifiche apportate nei capitoli di spesa – aggiunge il titolare del Bilancio – anche 5mila euro circa per rimozione dell’eternit e il rifacimento del tetto della Chiesa di Molara. Nella parte in conto capitale, infine, c’è l’inserimento di una somma pari a 120mila euro per l’acquisto di un immobile da destinare a nuova sede dell’Ufficio relazioni con il pubblico, nell’ottica di una riduzione degli affitti passivi”.

“Dispiace che su votazioni importanti per la nostra cittadina il M5s e il gruppo Bene Comune continuino a trincerarsi dietro un ‘no’ a una astensione con la scusa di avere poco tempo per studiare gli atti, che – ricordo – vengono sempre depositati nei tempi, come prescritto dal regolamento comunale”, spiega il sindaco Fabio D’Acuti.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”