Notizie in Controluce

MONTE COMPATRI – ASCENSORE INCLINATO, MANCATA CONSEGNA DELLE PORTE

 Ultime Notizie

MONTE COMPATRI – ASCENSORE INCLINATO, MANCATA CONSEGNA DELLE PORTE

MONTE COMPATRI – ASCENSORE INCLINATO, MANCATA CONSEGNA DELLE PORTE
agosto 09
14:14 2019

ASCENSORE INCLINATO, MANCATA CONSEGNA DELLE PORTE. IL SINDACO D’ACUTI: “DIFFIDATA LA DITTA: VALUTIAMO RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI”

 

“Consegna della porte non avvenuta, installazione e sostituzione impossibile senza i nuovi pezzi, nessuna comunicazione, nessun rispetto dei tempi: sono i motivi che ci hanno portato a diffidare la Maspero Elevatori, incaricata della fornitura per l’impianto dell’ascensore inclinato Cavour/Martini, a consegnare progetto e porte rispettivamente entro lunedì 12 e venerdì 16 agosto.

Perché appare evidente il danno per questa amministrazione, impossibilitata così a ripristinare il servizio dal parcheggio al centro storico e viceversa, con enorme disagio della popolazione”, dichiara il sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti.

 

“L’offerta della società indicava che la fornitura delle porte sarebbe avvenuta entro il 26 luglio 2019, con l’obbligo di sottoporre il progetto della modifica del sistema di apertura all’Ustif.

Senza dimenticare che l’Ufficio speciale trasporti impianti fissi aveva prescritto che l’ascensore non può essere messo in esercizio senza questo intervento. Non solo: i numerosi contatti telefonici tra l’ufficio tecnico comunale e i responsabili della ditta non ha dato alcun esito”, aggiunge il primo cittadino monticiano.

 

“In mancanza di ulteriori comunicazioni e rispetto dei tempi provvederemo a revocare l’affidamento impuntando alla Maspero elevatori i danni morali e materiali causati dal mancato intervento e del ritardo già accertato”, conclude il sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti.

 

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento