Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Monte Compatri, atti vandalici contro l’auto dell’assessore Di Franco

Monte Compatri, atti vandalici contro l’auto dell’assessore Di Franco
Marzo 22
12:45 2018

Monte Compatri, atti vandalici contro l’auto dell’assessore Di Franco. Il sindaco D’Acuti: “chiunque sia stato, si vergogni”
“Quattro gomme squarciate, l’estate scorsa (subito dopo le elezioni). Quattro colpi sul cofano dell’auto con un maleppèggio e un parabrezza distrutto da una pietra, nella serata di mercoledì 21 marzo.
Non può essere un caso.
Se nel luglio scorso avevamo taciuto la cosa, oggi non è più possibile. Questi atti vandalici nei confronti dell’assessore al Bilancio del Comune di Monte Compatri, Adriano Di Franco, non vanno solo condannati: vanno fermati.
Per questo, oltre la denuncia di rito, abbiamo deciso di rendere pubblico tutto questo. Nella speranza che chi abbia visto qualcosa, possa aiutarci a fermare questo incivile. Che non sappiamo ancora se colpisce per motivi di natura commerciale o politica.
Chiunque abbia commesso questi atti vandalici, si vergogni. Tutta l’amministrazione comunale esprime solidarietà nei confronti di Adriano, amico e assessore che lavora a pancia a terra per la nostra comunità”, lo scrive su facebook il sindaco di onte Compatri, Fabio D’Acuti.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”