Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Monte Compatri – Campogillaro, il sindaco D’Acuti: firmato il contratto

Monte Compatri – Campogillaro, il sindaco D’Acuti: firmato il contratto
Novembre 10
15:36 2017

Campogillaro, il sindaco D’Acuti: “firmato il contratto, martedì 14 l’inizio dei lavori di riqualificazione del muro”

“Centomila euro e 70 giorni: sono i numeri più significativi per descrivere l’intervento di riqualificazione sul muro di via Campogillaro. La firma del contratto c’è stata venerdì 10 novembre, martedì 14 la cantierizzazione dell’area.
Finalmente, dopo l’acquisizione di pareri, permessi, autorizzazioni, certificazioni e concessioni di finanziamenti, che ci hanno fatto perdere del tempo importante, possiamo partire con la messa in sicurezza di quel manufatto che ha subìto ulteriori danni lo scorso luglio, in seguito alle violente piogge che hanno colpito tutto il territorio castellano”, dichiara il sindaco Fabio D’Acuti.

“Saranno posizionati dei micropali di sostegno al muro esistente e una ringhiera; sarà realizzato un marciapiede e sei posti auto; saranno, infine, predisposti i sottoservizi per l’illuminazione pubblica. Martedì prossimo, con la consegna del verbale dei lavori, l’avvio della ristrutturazione da tanto attesa”, conclude D’Acuti.

Il comando dei vigili ha predisposto una ordinanza che dispone, dal 14 novembre e fino al termine dei lavori, il divieto di transito dal numero 4 al 14; consentendo solo il transito pedonale sul lato dei civici pari. Vietata la sosta su tutto il piazzale antistante la ‘Casa Don Bassani’ per consentire l’allestimento del cantiere.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”