Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Monte Compatri – Prima giornata torneo Memorial Schillaci

Giugno 03
06:10 2016

La prima giornata del Torneo Memorial Schillaci è giunta al termine. Numerose squadre in campo pronte a contendersi il primo posto in classifica ed il tanto ambito accesso al Torneo Internazionale Memorial Augello.
Grande affluenza di pubblico già durante la prima partita svoltasi alle ore 9:00 tra Ostia Mare e Lepanto Marino. Match equilibrato con un parziale di 0-0. I ragazzi dell’Ostia Mare sbloccano il risultato all’ultimo minuto di gioco con un goal di Ranieri. La partita non incassa altri goal ed il Lepanto Marino è costretto a raccogliere la prima sconfitta.
Archiviato il risultato della prima partita, al Montecompatri Sporting Center va in scena Lodigiani – Grifone Gialloverde. Furia Lodigiani che durante il secondo tempo colleziona tre goal con Talone e la doppietta di Calanca. Ci pensa Sozzi al 50° a sigillare il risultato a favore della sua Lodigiani. Inutile il goal di Cataldi che segna il 4-1 prima della fine.
Prima della pausa pranzo scendono in campo ASD Atletico Maurizi ed Almas Roma. Quest’ultima ha la meglio grazie ai goal di Rossi, Rufo e Leonardi. Fischio finale: ASD Atletico Maurizi 0 – Almas Roma 3.
Il pomeriggio al Montecompatri Sporting Center si apre con il match tra Borghesiana ed Albalonga. Il ciclone Albalonga non lascia spazi e Borghesiana che non riesce a mettere a segno neanche un goal. L’Albalonga scrive il risultato con un netto 2 – 0 grazie alle reti di Franceschetti e Pietrantoni.
Alle 17:00 contro il Falasche scendono in campo i padroni di casa, i ragazzi dell’Academy Football Club. La partita comincia e Castro pensa già a gonfiare la rete. Arellano firma il 2 – 0 al 5° minuto di gioco. Il bomber Castro al 16° va in goal nuovamente. L’arbitro fischia la fine non prima che Formisano e Castro portano il risultato sul 5 – 0. Pesante sconfitta per l’Academy Football Club.
Penultimo scontro giornata è quello tra Racing Club e Vivace Grottaferrata. Match a senso unico che vede passare subito in vantaggio il Racing Club con Eleuteri al 3° minuto. Raddoppio poi con Fusco, Soliani firma il 3 – 0. Partita poi messa in cassaforte da De Simone a pochi minuti dal termine del match. Racing Club 4 – Vivace Grottaferrata 0.
La prima giornata di partite del Torneo Schillaci termina con Vigor Perconti – Lupa Frascati. Gara combattuta, la squadra dei castelli non riesce però ad imporsi sulla Vigor Perconti che con un goal di Di Napoli a cinque minuti dalla fine passa in vantaggio e vince lo scontro.
La seconda giornata del Torneo Memorial Schillaci regalerà altre emozioni con le sue 8 partite in calendario.
Di seguito il calendario gare:
3 GIUGNO 2016 FALASCHE VS LEPANTO MARINO LODIGIANI VS ATLETICO ZAGAROLO LUPA FRASCATI VS ALBALONGA PAUSA PRANZO ACADEMY F.C. VS OSTIA MARE ALMAS ROMA VS VIVACE GROTTAFERRATA CINECITTA’ BETTINI VS GRIFONE GIALLOVERDE VIGOR PERCONTI VS BORGHESIANA RACING CLUB VS ASD ATLETICO MAURIZI
Contatti Academy Football Club: Sito: http://www.academyfc.it/ Facebook: Academy F.C
Lara Rossi: billmaventertainment@gmail.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”