Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Monte Compatri – Rifiuti, un ringraziamento alla Tekneko

Monte Compatri – Rifiuti,  un ringraziamento alla Tekneko
Marzo 01
15:41 2018

Rifiuti, Sabrina Giordani: “venerdì 2 marzo recupero della raccolta di organico. Un ringraziamento alla Tekneko per il supporto nel superare l’emergenza neve”
“Venerdì 2 marzo sarà recuperata la raccolta dell’organico, insieme al tradizionale smaltimento di pannolini e plastica, nel Comune di Monte Compatri.
Nei giorni scorsi, infatti, causa neve e ghiaccio non è stato possibile raggiungere tutto il territorio. E, per garantire la circolazione e la regolare attività didattica – soprattutto giovedì 1 marzo –, dieci operatori sono stati utilizzati per la pulizia dei marciapiedi e la creazione di camminamenti con spargimento di sale.
Domani dunque sarà possibile conferire anche questi materiali, opportunità resa possibile grazie al camion in più messo a disposizione dalla Tekneko, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento rifiuti.
Le tre unità che, solitamente, si occupano dello spazzamento saranno però utilizzate per poter recuperare i servizi non effettuati: venerdì quindi non sarà svolta la pulizia di marciapiedi e strade.
L’amministrazione comunale, io per prima come assessore all’Ambiente, capisce le difficoltà e i disagi vissuti in questi giorni dalla cittadinanza. Ma sono casi eccezionali ed era una priorità garantire la mobilità. Per questo ringraziamo anche i dipendenti della tekneko, che – come prescritto dal Piano di emergenza comunale – hanno dato il loro determinante contributo per evitare le problematiche connesse a gelo e nevicate”, lo comunica l’assessore all’Ambiente del Comune Di Monte Compatri, Sabrina Giordani.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”