Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

MONTE COMPATRI – SCUOLA, AVVISO RICERCA SUPPORTO AL RUP PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PLESSO DI VIA SERRANTI

MONTE COMPATRI – SCUOLA, AVVISO RICERCA SUPPORTO AL RUP PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PLESSO DI VIA SERRANTI
Marzo 13
15:47 2019

Attività di supporto tecnico, economico e organizzativo. Sono le funzioni richieste nell’avviso pubblico del Comune di Monte Compatri che ha avviato le procedure di selezione di un supporto al Responsabile unico del procedimento per la messa in sicurezza del plesso della scuola Paolo Borsellino del centro urbano, in via Serranti.
L’incarico avrà durata di quattro mesi per otto ore a settimana e con importo forfettario di 4mila euro. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 12:00 di giovedì 21 marzo 2019.

Possono partecipare alla selezione per l’affidamento del ruolo professionisti con comprovate e specifiche competenze, attraverso l’invio del curriculum, e che abbiano già svolto attività tecnico-amministrativa nel settore dei Lavori pubblici.

Inoltre, non saranno prese in considerazione candidature di chi dovesse avere in corso contenziosi con l’amministrazione comunale o nel caso vengano accertati motivi di incompatibilità con gli stessi.

Sul plesso di via Serranti saranno apportate una serie di migliorie, interne ed esterne, per rendere l’edificio più funzionale e sicuro, attraverso un finanziamento regionale di circa 600mila euro come da articolo 1 comma 140 legge 232 del 2016.
L’intervento è già inserito nella programmazione delle opere pubbliche 2019/2021 e dovrebbe iniziare prima della fine dell’anno.

 

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento