Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Mountain Bike — Primavera a tutto gas per i giovani biker del Cycling Cafè Racing Team

Maggio 12
18:55 2022

Primavera a tutto gas per i giovani biker del Cycling Cafè Racing Team

Dopo un primo mese e mezzo di attività, il Cycling Cafè Racing Team si sta facendo largo nella mountain bike regionale e nazionale grazie alle prestazioni brillanti dei suoi atleti gioia ed orgoglio dei dirigenti capitanati dal presidente Fabio Ottaviani.

Questo avvio di stagione è stato coronato da una moltitudine di gare disputate tra le categorie esordienti, allievi, juniores, élite, under 23 e femminile.

I migliori risultati sono arrivati da Anagni al Gran Prix d’Italia Giovanile Mtb con il terzo posto di Gabriele Giuseppetti tra gli juniores, il sesto di Chiara Ottaviani tra le esordienti primo anno.

Da Scerni in Abruzzo ecco la vittoria di Philippe Mancinelli nella gara open in completo dominio dall’inizio alla fine avvalorata dal quinto posto di Fernando Bossis nella medesima categoria e dalle belle prove offerte dagli under 23 Riccardo Bernardini e Flavio Mininni in settima e ottava posizione.

La trasferta all’Isola d’Elba per la Capoliveri Legend è stata impreziosita da una successione di piazzamenti per Francesco Balducci, Chiara Ottaviani, Francesco Landolfi e Philippe Mancinelli così come si è tornati a gareggiare all’estero per onorare la gara internazionale in Croazia a Premantura dove hanno ottenuto buoni piazzamenti e importanti punti top class Philppe Mancinelli e Gabriele Giuseppetti.

Un inizio 2022 di grande spessore nel settore master femminile per Greta Recchia: quarto posto assoluto alla Granfondo by Gist ma ha avuto la gioia di alzare le braccia e conquistare il successo assoluto alla Marathon dei Monti Aurunci.

Tutti questi sforzi sono stati premiati da una serie di convocazioni a manifestazioni importanti nel panorama nazionale a cominciare dall’esordiente Chiara Ottaviani nella prova di Coppa Italia Giovanile ad Agrigento in Sicilia con la rappresentativa del Lazio del fuoristrada e per i due juniores Gabriele Giuseppetti e Filippo Ragonesi in quella laziale su strada il 24 aprile per disputare a Roma alle Terme di Caracalla il Gran Premio Liberazione junior.

Sono tanti sacrifici fatti da tutto il Cycling Cafè Racing Team al fine di permettere ad ogni ragazzo di raggiungere le sue aspirazioni sportive grazie ai partner fidalizzati New Energy Company e Organismo Ispezioni Impianti Termici che affiancano gli altri sponsor Vidya srl, Depavision, Clineche Leoni, Vidya Gourmet, Groupama Assicurazioni Lippa, Si.eL. sistemi elettrici, Netservice srl, Cycling Cafe’ srl, Damil components e Claim Service.

 

Comunicato Stampa Cycling Cafè Racing Team 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”