Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

MUNICIPIO XV “CHIEDIAMO ANCORA INTERVENTI E RIAPERTURA PARCHI BELLONI E VALDAGNO”

Novembre 27
07:55 2020

MUNICIPIO XV.  TORQUATI – RIBERA (PD): “CHIEDIAMO ANCORA INTERVENTI E RIAPERTURA PARCHI BELLONI E VALDAGNO”

ROMA – “Purtroppo l’area di Largo Belloni, che dal 26 luglio 2018 fino a pochi mesi fa è stata m interdetta al pubblico per mancanza di manutenzione, ha ricevuto, nonostante le nostre innumerevoli segnalazioni, le dovute attenzioni solo recentemente. Sembrava essere tutto in fase di risoluzione, con tanto di passerelle della maggioranza e delle altre opposizioni, ma proprio pochi giorni fa abbiamo ricevuto la chiamata degli abitanti della zona che ci hanno denunciato una nuova chiusura.
Per quanto riguarda invece l’area di Via Valdagno richiediamo di nuovo la definitiva apertura e il riconoscimento dell’area cani che per un atteggiamento estremamente burocratico vive in un limbo amministrativo “scoperto” e creato dai chi oggi pensa che le responsabilità siano sempre di altri.
Non vorremo fare paragoni impietosi, ma è paradossale che per due alberi caduti e l’incapacità di prendersi delle responsabilità si chiudano luoghi della collettività che, anche grazie a noi, sono stati riqualificati attraverso progetti e finanziamenti specifici. Chiediamo che le aree siano subito riaperte. Ed è per questo che siamo stati costretti di nuovo a protocollare una interrogazione per avere le informazioni ufficiali e a depositare un atto di Consiglio per chiedere l’immediata riapertura.” Così in una nota Daniele Torquati Capogruppo  e Marcello Ribera consigliere del PD del Municipio Roma XV

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”