Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

MUSICAL NEL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA

MUSICAL NEL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA
Maggio 27
21:56 2018

 

Siamo agli sgoccioli: la stagione teatrale nel Civico di Rocca di  Papa volge al termine, ancora un altro spettacolo, Tango,  la prossima domenica e poi potremo assistere alle realizzazioni finali della scuola di recitazione con i giovani attori che hanno seguito i corsi durante l’anno.

Oggi si è sognato con la musica, onirica compagna d’avventura che lega e accomuna passioni e aspirazioni facendo fiorire il profumo dei sentimenti. Prodotto da Blue in the Face – Roma,  il musical ha visto la bravura di tutti i protagonisti del Corpo di Ballo della Scuola di Danza Lu.De. di Nicoletta Lucchetti, in scena con Riccardo Benedetti, Sabrina Brì Ronconi, Giulia Goa Gorla, Maria Chiara Trabberi, Sacha Pilara, Yuri Caffarello, Simone Luciani e con la partecipazione di Virginia Serafini, Oscar Adiutori e il bravissimo Leone Andrea Blasi attori di Rocca di Papa.

Liberamente tratto dal film La la land  di Damien Chazelle, La Terra … di Los Angeles con la regia e le musiche di Riccardo Benedetti, vede i due i protagonisti della storia, Sara Gianvincenzi e Valerio De Negri  nei panni di una  giovane, aspirante attrice e un pianista jazz che seguono i loro sogni in una simbiosi d’amicizia.  Sognare insieme fa crescere un sentimento che dalla confidenza segue una metamorfosi d’amore: l’uno incoraggia l’altra e viceversa, si sostengono a vicenda nella perseveranza, tenaci entrambi nell’obiettivo di raggiungere la loro meta.

Questo impegno però, come spesso avviene nella vita, li separerà, allontanandoli lungo vie e percorsi diversi: si ritroveranno anni dopo, ormai ciascuno con una propria vita, nell’aura di un sogno che la musica e la danza avvolgeranno ,  creando con il pubblico in sala, un feeling molto coinvolgente ed emozionante.  Uno sguardo sarà la luce che li legherà al di là del destino,  oramai lanciati in altre direzioni e il sorriso tra loro,  resterà per sempre un sogno tangibile nel loro cuore.

Emozionarsi a teatro è sciogliere il nostro cuore al vento della fantasia… grazie a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”