Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nasce il circolo Articolo1-LEU Grottaferrata

Marzo 16
18:26 2021

Circolo LEU Grottaferrata

 

Nasce il circolo Articolo1-LEU Grottaferrata. Avviata collaborazione con #FareRete 

 

In questi giorni si è costituito a Grottaferrata il circolo Articolo1-LEU con l’auspicio di partecipare attivamente alla costruzione di un futuro progetto politico alternativo all’attuale Amministrazione.

Articolo1-Leu collaborerà attivamente con il polo civico #FareRete, con cui sta già organizzando un importante evento in modalità telematica sul tema della vaccinazione, per la formazione di un’ampia alleanza per lo sviluppo sostenibile di Grottaferrata. La situazione nella nostra città è critica e i luoghi dell’abbandono sono drasticamente aumentati in questi ultimi anni, così come le colate di cemento. Occorre con urgenza avviare un processo partecipativo di ricostruzione di una proposta politica seria con una attenta selezione della classe dirigente. Articolo1-LEU, insieme al movimento civico #FareRete, auspica al più presto l’avvio di un dialogo programmatico con le forze politiche di area europeista come 5 Stelle, PD e IV per un possibile futuro percorso comune al servizio della nostra cittadina.

Il circolo Articolo1-LEU di Grottaferrata ringrazia il segretario regionale Riccardo Agostini per la fiducia e per la collaborazione, invitando tutti i cittadini di Grottaferrata potenzialmente interessati a partecipare attivamente alle nostre progettualità contattandoci tramite email al seguente indirizzo: leugrottaferrata@gmail.com.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”