Notizie in Controluce

NEGLI ULTIMI 3 GIORNI ALTRI 105 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI

 Ultime Notizie

NEGLI ULTIMI 3 GIORNI ALTRI 105 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI

NEGLI ULTIMI 3 GIORNI ALTRI 105 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI
Ottobre 12
06:57 2020

NEGLI ULTIMI 3 GIORNI ALTRI 105 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI E LITORANEA (1.125 NELLA REGIONE LAZIO, 448 SOLO A ROMA)  

 IL COVID SI DIFFONDE IN MODO ESPONENZIALE IN TUTTO IL PAESE

==============

Nella Asl Roma 6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, si registrano altri 105 nuovi casi negli ultimi 3 giorni.

Il numero complessivo dei guariti è salito a 1.357 (+7), il numero delle persone attualmente positive è salito a 917 (+97), mentre il numero dei decessi è salito a 96 casi (+1).

 La curva dei nuovi contagi dei Castelli Romani e litoranea si è velocemente riportata sui livelli del periodo di lookdown e viene trascinata dalla vicinanza con la Capitale.

Le misure intraprese dal governo, dalla Regione Lazio e dai comuni sono tardive, insufficienti e in qualche caso anche sbagliate.

==============

Nella tabella seguente viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.

L’aggiornamento dei dati oggi è stato effettuato sui dati pubblicati dalla Regione Lazio e dai Sindaci dei comuni di Anzio, Castel Gandolfo, Marino, Montecompatri, Nettuno e Velletri.

Anche i Sindaci di Albano Laziale e di Ardea sono risultati positivi al covid.

Al fine di mantenere alta l’attenzione dei cittadini è necessario fornire la massima informazione sul livello di diffusione del covid.

Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

1 Commento

Scrivi un commento