Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

NEMI: CONTINUANO I LAVORI PER LA SICUREZZA STRADALE 

NEMI: CONTINUANO I LAVORI PER LA SICUREZZA STRADALE 
Gennaio 23
14:02 2020

Prosegue l’azione dell’Amministrazione Bertucci per la messa in sicurezza del territorio e la tutela dell’incolumità pubblica.

Sono in corso i lavori taglio e potatura delle alberature che invadono la sede stradale di Via Nemorense, che impediscono la visibilità della segnaletica stradale o ostruiscono  il corretto irraggiamento dell’illuminazione pubblica.

E’ ormai noto che le attività di manutenzione, sia delle opere pubbliche che del territorio, costituiscono il fattore principale per garantire la sicurezza dei cittadini.

E’ in questa direzione che il Sindaco ha emanato l’ordinanza che obbliga tutti i proprietari dei terreni confinanti con le strade Comunali di provvedere alla potatura dei rami prospicienti alle stesse o l’battimento delle  alberature pericolanti.

Inoltre fatto obbligo di pulire tutti i fossi e i canali limitrofi  ai terreni di proprietà. Per quanto riguardo le strade Provinciali anche la Città Metropolitana di Roma Capitale si è attivata in maniera efficace anche grazie al Consigliere provinciale Giovanni Libanori. Continua l’azione della buona Amministrazione.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”