Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nemi festeggia San Valentino in modo Social

Nemi festeggia San Valentino in modo Social
Febbraio 05
17:38 2021

Nemi, il paese delle fragole si riempie di Cuori in legno con la scritta ti amo in tutte le lingue del mondo.

Nemi festeggia San Valentino in modo Social

Il paese delle fragole premia una coppia di innamorati con un pranzo romantico a San Valentino postando una foto nel Borgo.

 

Nemi 05/02 – Cuori in legno, dipinti di rosso con frasi d’amore in tutte le lingue del mondo, sparsi tra i vicoli del caratteristico borgo di Nemi. Un addobbo dedicato all’amore che fa da cornice per l’iniziativa dell’Amministrazione comunale che, in vista di San Valentino festeggia le coppie di ogni età con la “Settimana dell’Amore, un programma originale con abbinato un concorso fotografico .

Il Comune lancia la freccia di Cupido e premia lo scatto della coppia più bella postata sulla propria pagina Instagram menzionando la pagina istituzionale del Comune @Nemi_welcome.

 A partire da lunedì fino a Sabato 13 febbraio, giovani alle prime prese con l’amore e coppie ormai collaudate possono condividere la propria foto sulla pagina e attendere che il gioco dell’amore faccia il suo corso  con in palio  offerto dal Comune di Nemi in collaborazione con Santi e Briganti un ristorante nel centro storico con una splendida vista sul lago.

 

Vogliamo mandare un segno di speranza  – dice il sindaco di Nemi Alberto Bertucci – e dare forza ancora al settore turistico di questo paese, noto ovunque, vogliamo celebrare l’amore in ogni forma  con una serie di iniziative che infondono fiducia  in questo momento difficile.

 

Sempre sullo stesso filone – conclude il Sindaco Bertucci – si inserisce anche l’opera di Marco Manzo  scultore internazionale  installata il 14 febbraio. Un simbolo per gli innamorati e per tutti coloro che hanno un desiderio da esprimere.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”