Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nemi si conferma nel 2018 Bandiera Arancione del Touring club

Nemi si conferma nel 2018 Bandiera Arancione del Touring club
Gennaio 23
14:31 2018

Altro importante traguardo per il piccolo borgo del Lazio

La Bandiera Arancione del Touring Club Italiano sventolerà ancora per altri due anni nel comune di Nemi; questo significa che nel panorama delle mete turistiche italiane ci siamo.

Il lavoro compiuto in questi anni sulla promozione del borgo Laziale ha portato a risultati straordinari, lo dichiara in una nota il sindaco Alberto Bertucci, non solo perché è conosciuta in tutto il mondo come il Paese delle fragole e dei fiori, ma anche per le molteplici attività culturali, sportive ed enogastronomiche che vengono organizzate durante tutto l’anno.

La Bandiera in questi anni è stata uno stimolo, continua Bertucci, e un riconoscimento ottenuto grazie al lavoro di tanti soggetti diversi dall’amministrazione ai cittadini tutti. Nemi ancora una volta apre le porte a tutti i cittadini italiani ma anche alle tantissime presenze internazionali, che scelgono Nemi come meta turistica. Sempre di più vediamo avvicinare alla nostra terra la curiosità di quei turisti che scelgono il Lazio come destinazione, ma non si fanno scappare l’opportunità di visitare questo Comune.

Insieme all’Assessore alla Cultura e turismo Edy Palazzi conclude il sindaco Alberto Bertucci, abbiamo anche nel 2018 raggiunto questo risultato. La Bandiera Arancione accompagna l’inserimento di Nemi tra i Borghi più belli d’Italia, sviluppando così una sinergia positiva per un futuro di sviluppo.

Emiliano Belmonte

emiliano.stampa@gmail.com

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”