Notizie in Controluce

New Moon: nelle sale a partire dal 18 novembre

 Ultime Notizie

New Moon: nelle sale a partire dal 18 novembre

New Moon: nelle sale a partire dal 18 novembre
11 Ottobre
18:56 2009

NewMoonNew Moon, l’atteso secondo episodio cinematografico della saga Twilight, ideata dalla scrittrice Stephenie Meyer e pubblicato per la prima volta in Italia il 24 aprile 2007 sotto forma di romanzo fantasy contemporaneo, uscirà nelle sale il 18 novembre anziché il 20 novembre, com’era previsto.
La Eagle Pictures rende noto che l’uscita del film, curato dalla regia di Chris Weitz, è stata anticipata anche in Francia e Spagna, mentre negli Usa arriverà il 20 novembre.
Continuano dunque trasposte sul grande schermo le vicende di Bella Swan, semplice ragazza di Washignton interpretata da Kristen Stewart e di Edward Cullen, l’intelligente ragazzo-vampiro in grado di leggere nella sua anima impersonato dall’attore Robert Pattinson. Con i suoi 5.5 milioni di libri venduti, la saga di Twilight è diventato un vero e proprio fenomeno culturale tra le adolescenti, una porta sul mondo dei sogni in cui ci si può identificare nella protagonista e nel suo amore apparentemente impossibile adattando le sue vicende al proprio modo di essere.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento